Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Canicattini Bagni, il ritorno di Paolo AmentaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Canicattini Bagni, il ritorno di Paolo Amenta

Canicattini Bagni, il ritorno di Paolo Amenta

Dopo una parentesi di cinque anni, in cui ha ricoperto la carica di presidente del consiglio comunale, Paolo Amenta si è ripreso la poltrona di sindaco del comune di Canicattini Bagni. Un’affermazione che va oltre la conta dei voti che pure ha tenuto in sospeso per l’equilibrio fra i due candidati, rotto poi a favore del vice presidente di Anci Sicilia. Amenta ha puntato molto su quanto fatto dall’amministrazione uscente e adesso intende proseguire il lavoro fatto fino ad oggi. E’ stato sostenuto dalla lista civica Canicattini Futura, della quale faceva parte il sindaco uscente mentre ha dovuto segnare il passo il candidato a sindaco Danilo Calabrò che era sostenuto dalla lista civica Calabrò sindaco.

Amenta ha festeggiato per le strade del centro storico dov’era il suo comitato elettorale e ha già messo in campo la sua strategia per dare un segno ben preciso nell’amministrazione pubblica locale. A Canicattini bagni è il centro sinistra a gioire, perché Amenta è un dirigente provinciale del partito democratico.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube