CronacaPrimo Piano

Carlentini, auto contro guard rail: muore un diciottenne di Pedagaggi

Un ragazzo di Carlentini ha perso la vita ieri sera a causa di un incidente stradale in cui un altro giovane è rimasto gravemente ferito. Il sinistro è accaduto sulla strada consortile Carlentini-Pedagaggi.

A perdere la vita è stato Giovanni Lo Pilo di 18 anni, che risiedeva a Pedagaggi. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane di nazionalità polacca avrebbe invitato la vittima a fare un giro in auto. Stavano percorrendo la stretta sede stradale quando, il conducente ha perso il controllo dell’Alfa 147 finendo contro il guard rail.

Nel violento impatto, i due hanno riportato gravi ferite. Scattato l’allarme, sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Carlentini che hanno allertato il 118. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lentini.

Mentre il ragazzo polacco si trova ricoverato con la prognosi riservata, per il giovane Lo Pilo non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso a causa della gravità delle lesioni riportate nell’incidente. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per scoprire le cause dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *