Se te lo fossi perso

CATANIA, ARMI E COCAINA IN CASA: 27ENNE CATANESE FINISCE IN CARCERE

Droga, armi e munizioni nascoste tra le mura domestiche. È quanto scoperto dalla polizia a Catania, in un’abitazione di via delle Medaglie d’Oro, dove un giovane di 27 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato 210 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura della droga, elementi che lasciano pochi dubbi sulla destinazione allo spaccio. Ma non solo: nella casa è stata rinvenuta anche una pistola con matricola abrasa, completa di caricatore carico con 7 cartucce calibro 7,65, e un’altra arma giocattolo priva del tappo rosso, potenzialmente utilizzabile per simulare minacce o rapine.

Insieme all’arma, sono state sequestrate anche altre quattro cartucce di calibro differente, a conferma di un contesto ben più ampio di illegalità.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto nel carcere di Piazza Lanza in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *