Se te lo fossi perso

Catania, pestato un uomo

Un colpo di pistola in aria e un quarantunenne massacrato a calci e pugni da un gruppo di almeno cinque persone. E’ successo ieri sera a Catania.

La dinamica di quella che pare essere una vera e propria spedizione punitiva è tutta da ricostruire. La scena del crimine è stata transennata dalla polizia: in mezzo alla careggiata è stata trovata un’utilitaria

picchiatori avrebbero bloccato l’uomo alla guida dell’auto e poi avrebbero tirato fuori dalla macchina. Sull’asfalto si sarebbe consumato il pestaggio. L’uomo, trasportato in ospedale, ha riportato traumi e contusioni anche gravi ma non è in pericolo di vita

Non è ancora chiaro se il colpo di pistola sia stato sparato da uno dei protagonisti della rissa o da qualcuno che abbia voluto con questo gesto spaventare gli aggressori e farli scappare. Di sicuro c’è che la banda subito dopo avere portato a termine il raid si è dileguata a bordo di un’auto. I poliziotti delle Volanti sono stati i primi ad arrivare al civico dodici della via Cascino, che è una traversa del viale Mario Rapisardi. Ma ora il caso passa agli uomini della squadra mobile che con il coordinamento della procura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *