Se te lo fossi perso

CATANIA, SI ARRAMPICA AL SECONDO PIANO PER AGGREDIRE L’EX: ARRESTATO 59ENNE VIOLENTO

A Catania un uomo è stato arrestato per l’ennesima aggressione ai danni della sua ex moglie. Un caso drammatico e surreale, che unisce violenza domestica e azioni da acrobata. Il 59enne, già noto alle forze dell’ordine, si arrampicava fino al secondo piano del palazzo dove vive la donna, passando per il vano scala e utilizzando il motore del climatizzatore come appiglio.

L’ultima incursione è avvenuta nel quartiere Fasano, nel cuore della notte. Le grida disperate della donna, affacciata sul balcone e visibilmente ferita, hanno allertato i vicini che hanno chiamato il 112. I carabinieri l’hanno trovata in stato di shock, sporca di sangue e dolorante.

La vittima ha raccontato di essere stata sorpresa nel sonno: l’uomo, una volta raggiunto il balcone, avrebbe indossato dei guanti in lattice blu e puntato un taglierino giallo alla sua gola, minacciandola di morte prima di colpirla violentemente. Poi la fuga.

Le ricerche sono scattate immediatamente. Intorno alle 2, i carabinieri hanno rintracciato il 59enne, aveva con sé due paia di guanti identici a quelli descritti dalla donna e proprio quel taglierino giallo.

Nonostante la vittima abbia scelto di non formalizzare la denuncia, l’uomo è stato comunque arrestato in flagranza. Ora è sottoposto al braccialetto elettronico e al divieto di avvicinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *