Caterina Quercioli eletta presidente della piccola industria siracusana
Caterina Quercioli titolare di IGM Energy è la nuova Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Siracusa. Subentra a Sebastiano Bongiovanni eletto Presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia. Nel corso dell’Assemblea tenutasi nella sede di Confindustria Siracusa gli imprenditori hanno espresso all’unanimità la loro preferenza per Caterina Quercioli, nel solco della continuità con la presidenza di Bongiovanni.
Il presidente uscente ha sottolineato: “Sono stati anni impegnativi ma ricchi di emozioni, esperienze ed iniziative che hanno visto l’impegno corale del Comitato Piccola Industria. Ascolto, confronto e condivisione sono stati i capisaldi della nostra azione. Dietro ogni PMI vi sono donne e uomini che con impegno e sacrificio portano avanti le loro aziende, realizzando prodotti e servizi per i mercati nazionali ed internazionali e che vanno sostenute. Un grande augurio di buon lavoro a Caterina Quercioli con la convinzione che terrà alta l’attenzione sulla crescita delle PMI”.
La neo eletta Presidente ha rimarcato la necessità di lavorare con spirito costruttivo e coeso nel solco della presidenza di Bongiovanni per la crescita e lo sviluppo del territorio. Ha sottolineato la necessità del dialogo costante con le pubbliche amministrazioni per l’attuazione dei bandi PNRR che prevedono progetti importanti per la nostra provincia.