Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Celebrata la festa del corpo della polizia municipaleSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Celebrata la festa del corpo della polizia municipale

Celebrata la festa del corpo della polizia municipale

Celebrata questa mattina la festa del corpo della polizia municipale. La cerimonia principale si è tenuta alla chiesa di santa Lucia alla Badia ed è stata presieduta da monsignor Francesco Lomanto, arcivescovo di Siracusa. Alla liturgia hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco, Francesco Italia, il comandante dei vigili urbani, Enzo Miccoli, i rappresentanti delle forze dell’ordine. La ricorrenza della polizia municipale s’inserisce nell’ambito dei festeggiamenti in onore di san Sebastiano, copatrono di Siracusa e protettore dei vigili.

Il sindaco ha rimarcato come dopo due anni si è tornati in presenza a festeggiare la polizia municipale, ricordando che il compito degli agenti è una vera e propria missione. Il comandante Miccoli ha rimarcato che gli agenti sono stati molto impegnati durante il periodo delle piogge e delle alluvioni che hanno colpito la città. Per tale motivo è stato consegnato un encomio al sottufficiale Pippo Barbagallo, che si è distinto nelle operazioni di salvataggio durante il maltempo di novembre scorso. Un attestazione per il servizio svolto anche all’ingegner Michele Dell’Aira, responsabile del Sistema di Protezione Civile.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube