Home / Se te lo fossi perso / Chiusa la fase sperimentale della viabilità in piazza Sgroi e strade limitrofe
Screenshot

Chiusa la fase sperimentale della viabilità in piazza Sgroi e strade limitrofe

“Abbiamo raccolto le indicazioni dei residenti e ci siamo confrontati anche con i commercianti, valutandone suggerimenti ed esigenze: la fase sperimentale per la viabilità in zona piazza Sgroi può definirsi chiusa”. Così il sindaco Corrado Bonfanti annuncia la nuova ordinanza che regola, già da oggi, la viabilità nei pressi di piazza Sgroi.

Il processo che ha portato alle modifiche ha visto protagonisti i residenti e commercianti della zona con i rappresentanti dell’amministrazione comunale, con un confronto costruttivo per tutelare le esigenze di pubblico interesse.

Le principali novità riguardano i sensi di marcia di via Cav. di Vittorio Veneto, che resta a doppio senso nel suo tratto iniziale compreso tra via Salvemini e piazza Alcide De Gasperi ma che diventa percorribile verso nord nel restante tratto, con obbligo di svolta a sinistra all’incrocio con via Maiore; e quello di via Ugo Lago, che invece diventa percorribile verso sud. Questo comporterà alcune modifiche in via Maiore: c’è l’obbligo di svolta a destra all’incrocio con via Ugo Lago.

Restano invariati i sensi di marcia su via Agnelli (verso piazza De Gasperi), via Pavia (verso Est) e via Einaudi (verso Ovest), così come resta attivo il senso di marcia antiorario in piazza Sgroi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*