Google+

Cinema in piazza, lunedì il film “Amici come noi”

Dopo un lunedì di pausa il Cinema in Piazza, ormai da anni fiore all’occhiello della Borgata, è pronto per ripartire.

Appuntamento, quindi, per lunedì 19 agosto, alle ore 21, con la proiezione della commedia italiana “Amici come noi” con il duo comico Pio e Amedeo.

La commedia racconta la storia di due amici inseparabili (Pio e Amedeo, ndr) che dovranno lasciare la loro amata città, per sfuggire a una situazione piuttosto imbarazzante. Pio, infatti, sta per sposare Rosa, ma grazie all’inseparabile amico Amedeo, con il quale dirige un’impresa di pompe funebri, scopre che lei è protagonista di un video hard postato su Internet. Da lì la decisione di scappare dai pettegolezzi di paese alla scoperta di Roma e Milano.

90 minuti di risate che trasformeranno, ancora una volta, la splendida Piazza Santa Lucia in un grande cinema sotto le stelle. Le prossime proiezioni in programma sono previste per lunedì 26 Agosto, con il film “I babysitter” con Francesco Mandelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini e il 2 settembre, serata conclusiva, con la commedia “Non si ruba a casa dei ladri”, con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini e Stefania Rocca.

Ed anche per questo lunedì appuntamento in piazza Santa Lucia: “…e puttativi à sèggia”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*