Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, Anastasi: “Abbiamo la giusta tensione”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Città di Siracusa, Anastasi: “Abbiamo la giusta tensione”

Città di Siracusa, Anastasi: “Abbiamo la giusta tensione”

Fra Siracusa e Acireale un derby dal sapore antico. Una partita che ha visto per anni le due squadre protagoniste in serie C. Due nobili decadute che si confrontano domani al Nicola De Simone. Trasferta consentita ai tifosi dell’Acireale, che potranno assiepare la cirva lato mare, solitamente destinata agli ospiti. Al termine della rifinitura di questa mattina ad incontrare i cronisti presenti è stato il tecnico degli azzurri Giuseppe Anastasi. “Fa piacere avere entrambe le tifoserie presenti al derby – sono le prime parole di Anastasi – è giusto che sia così”. Per il Siracusa un match importante dopo la sosta obbligata per il caso Misterbianco.

“La settimana è trascorsa abbastanza bene, abbiamo la tensione giusta. Vogliamo la parte alta della classifica. Abbiamo trovato il punto d’incontro tra noi i tifosi e voi cronisti e questo non può che fare bene al Siracusa. Vogliamo continuare su questa strada e fare risultati importanti”.

Diramata la lista dei 19 calciatori convocati per la sfida di domani al “Nicola De Simone” contro l’Acireale Calcio 1946.

Il tecnico Anastasi ha reso noto l’elenco degli azzurri convocati per la quinta giornata del campionato di Eccellenza contro i granata di Ricca.

Eccoli nel dettaglio:

Portieri: Vitale, Pandolfo

Difensori: Pettinato, Orefice, Zappalà, Montella, Orlando, Carpinteri, Santamaria

Centrocampisti: Grasso, Messina, Arena, Palermo, Mazzamuto

Attaccanti: Contino, Panatteri, D’Agosta, Carbonaro, Mascara.

Il derby tra Siracusa e Acireale (inizio ore 15.30) sarà arbitrato dal signor Federico Mezzalira di Varese, mentre gli assistenti saranno Duilio Angelone di Caltanissetta e Giuseppina Ristagno di Enna.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube