Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, avviata la campagna abbonamentiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Città di Siracusa, avviata la campagna abbonamenti

Città di Siracusa, avviata la campagna abbonamenti

Avviata ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica del Città di Siracusa. Questa mattina è stato lo stesso presidente Gaetano Albergamo ad illustrare i contenuti di questo nuovo dialogo che si tenta con gli sportivi e gli amanti del calcio siracusani.

La campagna abbonamenti scatta dal 11 agosto per concludersi il 6 settembre. I prezzi: 100 euro per la Tribuna Siringo, 80 euro per la gradinata e 50 la curva Anna. Prezzi che saranno ritoccati qualora si dovesse prenotare il tagliando di abbonamento in data successiva al 6 settembre: 130 euro la Tribuna Siringo, 100 euro la gradinata e 60 la curva.

“Partiamo nel segno di Mascara – spiega Albergamo – Lo abbiamo voluto fortemente per il nostro progetto così come lui ha voluto il Siracusa. E’ la nostra punta di diamante ma con lui tutta la squadra vuole fare bene”.

– Vi siete posti degli obiettivi?

“Questo è un interrogativo che ricorre spesso. Se pensate che la nostra promessa sia subito il salto di categoria, non siamo in grado di farlo. Certamente abbiamo allestito una squadra di tutto rispetto in grado di lottare per il vertice della classifica”.

– Osservando il girone, ci sono diverse società pronte ed attrezzate per vincere il torneo di Eccellenza…

“Non  c’è dubbio che il girone in cui è stato inserito il Città di Siracusa sia davvero difficile. Basta osservare il blasone delle società presenti, non ultimo il Milazzo che fino a due anni addietro militava in seconda divisione. La nostra esperienza e quella di mister Anastasi ci suggeriscono di andarci con i piedi di piombo. Ma siamo comunque convinti di avere allestito una squadra forte, anche se ancora qualche ritocco sarà fatto”.

– Non la preoccupa l’assenza anche per questa stagione della pensilina in tribuna centrale?

“Siamo stati noi a non volere avviare i lavori a stagione in corsa – dice Albergamo – L’amministrazione comunale sta completando l’iter per il bando della gara. Ma preferiamo che i lavori vengano slittati a fine stagione perché altrimenti avremmo arrecato un disagio ai nostri sostenitori. Non solo, ma avremmo anche pregiudicato la disputa delle partite interne perché i lavori interesseranno anche gli spogliatoi. Per quanto riguarda il manto erboso, l’impresa sta operando per la rizollatura e crediamo che il De Simone sarà pronto per l’inizio del campionato”.

– Possiamo anticipare il nome del main sponsor?

“Nient’affatto – dice Albergamo – Proprio questa sera abbiamo l’incontro decisivo e ci riserviamo di ufficializzare tutto lunedì prossimo quando abbiamo fissato l’incontro con la stampa proprio per presentare lo sponsor”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube