Primo PianoSport

Città di Siracusa, indisponibili Montella e Conti

Sono diciannove i calciatori convocati da mister Giuseppe Anastasi in vista della sfida di domani contro il Paternò dell’ex Ciccio Pannitteri. La pausa natalizia sembra essere superata senza traumi da quasi tutti i componenti della rosa dei titolari del Città di Siracusa. Gli unici che rimangono in infermeria sono l’esterno basso Montella, che risente ancora oggi dei traumi di un contatto subito nella partita di Scordia, e il centrocampista Conti, che si è infortunato nel corso degli allenamenti di rifinitura e la cui entità del trauma sarà nota soltanto dopo essere sottoposto ad un’ecografia. Il terzo calciatore non disponibile, per scelta tecnica, è Orlando.

C’è molta attenzione verso la partita di domani. “Il Paternò non è quello dell’andata – spiega il tecnico in seconda, Vittorio Jemma – Con il mercato di riparazione si è parecchio rinforzato, per non bisogna prendere l’avversario sotto gamba. Sarà una partita come sempre all’insegna dell’agonismo. La pausa del campionato non si farà sentire sulle gambe dei calciatori perché dai test effettuati in questi giorni godono tutti di buona salute. Soltanto coloro che si sono aggregati in seguito con la squadra, hanno accusato lieve affaticamento muscolare, ma nulla di particolarmente preoccupante”.

All’andata è finita 1-1 dopo una partita, giocata a porte chiuse,  di grande intensità fra le due compagini. A dirigere l’incontro di domani (inizio alle ore 14.30) è il signor Giulio Gambino da Palermo, assistito da Josè Pagano e Antonio Macca entrambi da Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *