Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, ingaggiato il difensore VindigniSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Città di Siracusa, ingaggiato il difensore Vindigni

Città di Siracusa, ingaggiato il difensore Vindigni

Un nuovo rinforzo per Lorenzo Alacqua. Si aggregherà al resto del gruppo nel pomeriggio, Francesco Vindigni, nella passata stagione protagonista della vittoria del campionato dell’Akragas. Nato a Modica il 20-09-85, difensore centrale, Vindigni dopo la trafila nel settore giovanile del Calcio Catania, ha disputato quattro campionati di serie D e uno di C2 con il Modica, tre di serie D e due di C2 con il Ragusa ed uno di Eccellenza e due di serie D con l’Akragas.

“Sono molto felice di essere a Siracusa- spiega il difensore modicano- ci sono fortissime motivazioni per fare bene. La piazza è esigente, e noi dobbiamo fare di tutto per conquistare l’affetto della gente. Mi fa molto piacere ritrovare Catania e Chiavaro con cui ho vinto ad Agrigento. Sogno di rivivere le stesse sensazioni ed emozioni anche a Siracusa. Vorrei fare il bis, vincendo un nuovo campionato di D”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*