Primo PianoSport

Città di Siracusa, torna in azzurro Giuseppe Carbonaro

L’Asd Città di Siracusa ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Carbonaro. Attaccante classe 1977 nato a Paternò per lui si tratta di un gradito ritorno in maglia azzurra. Arrivato lo scorso gennaio a Siracusa in Eccellenza, dopo il girone di andata disputato con la maglia dell’Acireale Fc, riuscì a siglare ben 13 reti. Diciannove quelle complessive che lo portarono a vincere il titolo di capocannoniere del girone B. Quest’anno ha iniziato il campionato nel Paternò, società dalla quale ha divorziato per ritornare in casacca azzurra.

“Torno con la voglia di fare bene e dare un contributo importante per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato il Siracusa che è quello di vincere il campionato”. Queste le prime parole di Carbonaro appena giunto in città.

Il calciatore si aggregherà alla comitiva azzurra già nella giornata di domani.

Ignazio Veneziano nuova figura dirigenziale. Il professionista siracusano Ignazio Veneziano entra a far parte dell’A.S.D. Città di Siracusa. Il nuovo dirigente azzurro si occuperà di marketing e sponsor.                                                       

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *