Città di Siracusa, tra i 19 convocati c’è anche Mascara
Figura anche il nominativo di Beppe Mascara nella lista dei diciannove convocati del Città di Siracusa per la partita di domani in casa contro la Castelbuonese. Il fantasista calatino sembra avere superato ogni problema di natura fisica, che lo aveva costretto a saltare le ultime due giornate di campionato. Il medico sociale, dottore Mariano Caldarella, ha dato il via libera dopo gli ultimi riscontri strumentali sull’infortunio muscolare occorso a Mascara. Il giocatore si è allenato negli ultimi giorni insieme con la squadra e adesso il tecnico Giuseppe Anastasi lo ha ritenuto idoneo per fare parte dei convocati.
Ciò non significa che Mascara sarà gettato subito nella mischia dal primo minuto. Sembra più probabile, infatti, un suo impiego part-time partendo, quindi, dalla panchina per fargli riassaggiare il clima agonistico della partita.
Ultimi ritocchi e rifiniture alla preparazione del Siracusa. Questa mattina il tecnico Anastasi ha provato schemi e impiego dei suoi uomini. Deve fare a meno del perno della difesa, Pettinato, al quale il giudice sportivo ha comminato la giornata di squalifica. Per lo stesso motivo, l’assenza domani dell’under Carpinteri. Non ce l’ha fatta nemmeno l’attaccante Carbonaro, che accusa qualche acciacco fisico. Contro la Castelbuonese sarà una partita cruciale. Il Milazzo, in testa alla classifica, si ferma per un turno, a causa del ritiro del Misterbianco, per cui Panatteri e compagni hanno la possibilità di riavvicinarsi alla vetta. Ma bisogna prima affrontare la Castelbuonese, che fino a oggi ha fatto vedere le sue migliori qualità in trasferta. La squadra si trova al momento in classifica un punto sopra il Siracusa.
ANTICIPO UNDICESIMA GIORNATA: CITTA’ DI VITTORIA PASSA A CATANIA: il Città di Vittoria torna al successo dopo le sconfitte di Barcellona e di Viagrande e il pareggio in casa di domenica sxcorsa contro il Città di Siracusa. La squadra di iovanni Campanella è passata oggi 2-0 contro il coriaceo San Pio X, chje si era affacciano nelle zone nobili della classifica del girone B dell’Eccellenza.