Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Clinica Villa Rizzo: i magistrati non ci stannoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Clinica Villa Rizzo: i magistrati non ci stanno

Clinica Villa Rizzo: i magistrati non ci stanno

La sezione siracusana dell’associazione nazionale magistrati ha preso posizione rispetto alle dichiarazioni rilasciate a più riprese in questi giorni da persone interessate alla procedura fallimentare della clinica Villa Rizzo. In particolare, il riferimento è alle dichiarazioni dei difensori delle parti che hanno prospettato interventi di varia natura per esercitare le proprie ragioni. Nel ribadire “pieno rispetto del diritto di cronaca e della libertà d’espressione”, in un documento sottoscritto dal presidente dell’Anm siracusana, Andrea Palmieri, i magistrati manifestano “profondo disagio e rammarico per le affermazioni contenute negli articoli, che esprimono discredito e sfiducia nell’operato della magistratura”. I magistrati rifiutano “il metodo di chi, strumentalizzando i mezzi di comunicazione, evoca interventi esterni e utilizza strumenti estranei al processo nel tentativo di condizionare il libero convincimento dei giudici”.

L’argomento è anche oggetto di approfondimento da parte della giunta regionale dell’Anm. I magistrati auspicano “il ripristino di condizioni che permettano alla magistratura il sereno esercizio della propria funzione”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*