Home / Primo Piano / Colapesce e Di Martino, a Sanremo la Sicilia che piace

Colapesce e Di Martino, a Sanremo la Sicilia che piace

Hanno cantato sul palco dell’Ariston i tempi attuali con la leggerezza di un ritmo che resta nella mente, richiamando il Vintage che non muore mai.
Colapesce e Di Martino hanno conquistato il premio della stampa “Lucio Dalla” , primi in classifica nel nome di un monumento della musica italiana.
Quarto posto al festival di Sanremo 2021.
Da Solarino, Lorenzo Urciullo, in arte Colapesce , 37 anni, una vita dedicata alla musica, dai testi adagiati su note che si fondono fra loro dando vita alla musica leggera, quella versatile apprezzata da tutti.
Antonio Di Martino nato a Misilmeri in provincia di Palermo, 38 anni, cantautore , muove i suoi primi passi nel mondo della musica dal 98 in poi .
Un duetto elegante, di classe , che ha portato la parte bella della Sicilia nel mondo musicale nazionale, i Siciliani che amano creare e fare strada, creando canzoni apprezzate per la massima leggerezza ma con significati forti e profondi di ciò che oggi ci circonda.
Musica leggerissima” questo il titolo del brano portato sul palco di Sanerno, la loro creazione nata senza nessuna aspettativa è già al primo posto dei tormentoni musicali, un brano accompagnato da un movimento del corpo leggero e coinvolgente, i due siciliani hanno dimostrato di saper riempire la scena. Questa è la Sicilia che piace, che senza pretese conquista un premio importante come quello dedicato a Lucio Dalla.
Colapesce e Di Martino con Musica Leggerissima, un pezzo che è già un successo.

Fabiana Bianca

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube