Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Comune di Solarino: “L’assegnazione degli obiettivi ai dirigenti”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Comune di Solarino: “L’assegnazione degli obiettivi ai dirigenti”

Comune di Solarino: “L’assegnazione degli obiettivi ai dirigenti”

“A seguito di alcuni quesiti che i cittadini hanno posto sul perché l’assegnazione degli obiettivi ai dirigenti comunali sia avvenuta soltanto il 21 novembre scorso, il Comune di Solarino – in una nota diffusa alla stampa dall’ufficio comunicazione istituzionale – chiarisce e comunica i motivi.

“Nella pubblica amministrazione gli obiettivi vengono di regola fissati tramite l’approvazione del piano esecutivo di gestione (PEG), che è anche lo strumento con cui vengono assegnate le risorse necessarie per il loro raggiungimento. Tale strumento, per legge, è però subordinato all’approvazione del bilancio di previsione dell’Ente che, a causa delle note incertezze sui trasferimenti statali e regionali, si è potuto deliberare solamente il 20 settembre scorso. Per quanto sopra la deliberazione di Giunta Comunale n. 201 del 21/11/2016, ad oggetto: assegnazione obiettivi al segretario generale ed ai capi settore per l’anno 2016 non poteva essere adottata prima della suddetta data”.

“In ogni caso, l’anzidetta deliberazione – conclude la nota – per come chiaramente riportato all’interno della stessa, costituisce un provvedimento di carattere generale che va a sommarsi alle decine di obiettivi singoli con cui l’amministrazione ha, di volta in volta e sin dall’inizio dell’anno, assegnato le risorse al momento disponibili”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube