Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Confcommercio Siracusa, Elio Piscitello nuovo presidente
A destra, Elio Piscitello, nuovo presidente di Confcommercio Siracusa

Confcommercio Siracusa, Elio Piscitello nuovo presidente

Cambio al vertice dell’associazione commercianti aretusea: il nuovo presidente è Elio Piscitello, 48 anni, avvocato siracusano con esperienza di rappresentanza istituzionale in ambito sociale e politico a livello nazionale, già presidente di Confcommercio Professioni presso la territoriale siracusana.
La designazione è avvenuta martedì 24 aprile, con efficacia per i prossimi 5 anni. Piscitello prende il posto di Sandro Romano che lascia la guida dell’organizzazione dei commercianti siracusani con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del mandato. Romano rimane, comunque, nel consiglio direttivo oltre che presidente regionale dio Federottica.
Domattina la presentazione della nuova governance, e sarà reso noto anche il programma delle attività che la Giunta sosterrà nell’immediato futuro, dando continuità ai progetti avviati e forza a quelli nuovi. Il lavoro svolto sino ad ora da tutto il team dell’Ascom di Siracusa ha permesso all’associazione di riposizionarsi come vero e proprio punto di riferimento per le aziende del territorio attraverso servizi di formazione, assistenza, agenzia per il lavoro e consulenza.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube