Home / Se te lo fossi perso / Sport / Coppa Sicilia di Beach Handball per l’Under 15 Teamnetwork Albatro

Coppa Sicilia di Beach Handball per l’Under 15 Teamnetwork Albatro

Coppa Sicilia di Beach Handball, domenica prossima, al Lido Le Capannine di viale Kennedy a Catania, per l’Under 15 della Teamnetwork Albatro.

La formazione siracusana, che ha già partecipato al campionato regionale di specialità classificandosi al 4° posto e guadagnando l’accesso alla Coppa Sicilia, sarà seguita in panchina dal tecnico Gianni Attanasio e dal dirigente Andrea Cuzzupè. I giovanissimi atleti fanno parte del gruppo Under 15/17 guidato sul parquet da Gianni Calvo.

La Teamnetwork Albatro, come da sorteggio, scenderà in campo alle ore 12, contro l’Agriblu Scicli. Nell’altra semifinale impegnate la Crazy Reusia e l’Aretusa.

Questi i convocati: Alessandro Bandiera, Matteo Bonifacio, Francesco Burgio, Luca Cavazzuti, Giuseppe Cuzzupè, Nicolò Fontana, Matteo Mizzi, Luca Santomauro, Alejandro Moreno Sudano, Salvatore Vitale.

“Un’altra esperienza importante per i nostri ragazzi – commenta il presidente Vito Laudani – Hanno ben figurato nel campionato e l’appuntamento di Coppa sarà per loro una ulteriore occasione di crescita. I nostri tecnici stanno lavorando ad un gruppo importante e il fatto che alcuni di questi atleti hanno saggiato la prima squadra, ci rende felici per tutto il movimento della pallamano.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*