Primo PianoSport

Cresce l’attesa per la partita play out Noto-Tiger

Domani alle ore 16 allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide si giocherà lo spareggio play-out tra Noto e Tiger Brolo. Solo una delle due resterà in serie D e questo verrà decretato al 90′ o, in caso di parità, al 120′.
Vista l’importanza dell’incontro il Presidente Graziano Zani, il Vicepresidente Giuseppe Cannazza ed il Segretario Vincenzo Dejan, attraverso un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa dell’USD Noto Calcio, “chiamano a raccolta tutti i tifosi, i sostenitori, i simpatizzanti, gli amici dell’Usd Noto calcio per spingere la squadra verso l’obiettivo di una intera stagione. L’appello della dirigenza granata è di accorrere in massa allo stadio per sostenere il Noto e conquistare la salvezza. Il Noto ha bisogno di tutti coloro che amano i colori granata per dare sostegno alla squadra e sostenerla nell’importante incontro di domenica che vale la salvezza e la permanenza in Serie D”. Dopo la seduta di rifinitura sarà già tempo di vigilia e di massima concentrazione per affrontare con il giusto piglio la
sfida interregionale con i messinesi della Tiger Brolo, che verrà diretta dal signor Riccardo Annaloro di Collegno, con gli assistenti Michele Dell’Università di Aprilia e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *