Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Da lunedì tutte le scuole in Dad tranne che a CassaroSiracusaLive | SRlive.it
Home / News Covid19 / Da lunedì tutte le scuole in Dad tranne che a Cassaro

Da lunedì tutte le scuole in Dad tranne che a Cassaro

I sindaci i cui comuni del Siracusano da lunedì passeranno in zona arancione a causa dell’innalzamento della curva dei contagi da covid, hanno firmato nel pomeriggio l’ordinanza con cui hanno disposto la sospensione temporanea dell’attività didattica in presenza per tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado ma anche per gli asili nido. Il provvedimento è stato adottato e durerà fino alla cessazione della zona arancione.

Per le scuole in cui le lezioni non potranno essere svolte in presenza, scatta la didattica a distanza. La decisione è stata presa dopo una call conference, convocata dal prefetto Giusi Scaduto in tarda mattinata, alla presenza di tutti i sindaci dei comuni siracusani, del provveditore agli studi.

L’unico comune in cui le lezioni saranno in presenza nelle scuole è quello di Cassaro, dove è stato registrato un solo caso di positività al covid.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube