Home / Se te lo fossi perso / Sport / Decine di calciatori in erba al memorial “G. Saraceno”

Decine di calciatori in erba al memorial “G. Saraceno”

Sportland Cup – Memorial “G. Saraceno”, il torneo organizzato dall’ Asd Sportland è diventato ormai un appuntamento fisso nel mondo del calcio giovanile siciliano e non solo. La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi sui campi del centro sportivo Sportland e all’interno dello stadio “A. Nobile” di Lentini, messo a disposizione dalla neo promossa Sicula Leonzio.

Centinaia di piccoli campioni hanno deliziato genitori e pubblico presente sugli spalti, 22 le società partecipanti tra queste le professioniste Calcio Catania, Crotone e Siracusa, ma anche ben 4 società provenienti da Malta, Pembroke, Figura, San Gwann e Birkirkara oltre che alle migliori realtà siciliane. Bottino quasi pieno per il Calcio Catania che ha vinto contro lo Sportland negli Esordienti a 9 e nei Pulcini misti, mentre la vittoria nella categoria Primi calci è andata alla Meridiana di Catania. Difficile è stata la scelta per assegnare il titolo  di migliori giocatori, vista l’elevata qualità espressa dai bimbi presenti.

La coppa è andata a Gabriele Finocchiaro della Stella Nascente per la categoria Esordienti a 9, a Simone Di Giacomo del Fair Play Comiso (per i Pulcini) e a Gabriele Amarù della Meridiana (per i Primi calci). Soddisfatti gli organizzatori per un torneo sempre più di qualità e che diventa anno dopo anno fiore all’occhiello dei tornei di calcio giovanile organizzati in zona.

Francesco Giordano

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube