Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Deteneva hascisc in casa: disoccupato ai domiciliari

Deteneva hascisc in casa: disoccupato ai domiciliari

Deteneva in casa hashish, in manette finisce un disoccupato siracusano. L’operazione è stata portata a termine dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Siracusa, che hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti Salvatore Morale, siracusano 33 anni, posto agli arresti domiciliari.

Salvatore Morale

I militari dell’Arma, avuta notizia che l’uomo potesse essere in possesso di droga, hanno effettuato d’iniziativa una perquisizione all’interno della sua abitazione, riuscendo così a rinvenire, celati all’interno dei mobili casalinghi:9 ovuli di hashish, del peso complessivo pari a 100 grammi circa; 4 dosi già confezionate di hashish del peso complessivo pari a un grammo e mezzo circa; un bilancino di precisione, perfettamente funzionante e vario materiale atto al confezionamento; un coltello a serramanico,

tutto materiale evidentemente relativo ad una attività di spaccio condotta dal soggetto. Quanto rinvenuto è stato infatti sequestrato unitamente alla somma di 70 euro poiché ritenuta provento di tale illecito smercio.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube