Google+
Screenshot

Domenica in piazza “Priolo in Fiera”

Torna anche quest’anno, con un’offerta ancora più ricca e variegata, “Priolo in Fiera”. Domenica 13 ottobre, al Largo dell’Autonomia Comunale, commercianti e artigiani esporranno e venderanno i loro prodotti. Dalle 10 alle 16 è prevista l’animazione per i bimbi, con gonfiabili e giochi vari. Ricchissima l’area Food & Drink, curata dalle attività commerciali che insistono nel nostro territorio. Da mezzogiorno sarà possibile pranzare in piazza, accompagnati dall’esibizione live del cantautore priolese Marco Bosco.
Alle 15.30 si terranno le selezioni regionali per il concorso nazionale “Miss Blumare”. Alle 19 cover band di Ligabue. Alle 21.30 ancora musica, con il concerto dei Soul System, vincitori della decima edizione di X-Factor.
“L’obiettivo – ha commentato il sindaco, Pippo Gianni – è quello di valorizzare le attività commerciali e artigianali del nostro paese. Il ringraziamento va a tutti loro, per la massiccia partecipazione e per essersi prodigati per la buona riuscita dell’evento”. L’iniziativa “Priolo in Fiera” è organizzata dal Comune di Priolo, in collaborazione con l’associazione “Giovani in Movimento”.

“Priolo in fiera è un’iniziativa – dice l’assessore al commercio ed artigianato vicesindaco Maria Grazia Pulvirenti -che dà un’opportunità importate ai nostri commercianti artigiani di offrire i propri prodotti a una vasta platea di avventori che ci auguriamo possano scegliere di trascorrere una giornata ricca di appuntamenti come quella programmata per domenica”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*