Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Droga, i carabinieri arrestano tre spacciatoriSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Droga, i carabinieri arrestano tre spacciatori

Droga, i carabinieri arrestano tre spacciatori

I carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato Alessandro D’Agata di 37 anni e Michele Leggio di 36 entrambi siracusani per detenzione ai fini di spaccio.

I carabinieri avendo notato uno strano “via e vai” in prossimità di alcune abitazioni in viale Santa Panagia, hanno effettuato un accertamento.

Controllati dapprima 4 veicoli, in cui venivano rinvenute 5 dosi di cocaina, poi a perquisire un locale appartenente allo stesso condominio, dove avveniva l’attività di spaccio, sequestrando altre 9 dosi di stupefacente, per un totale quindi di 14 dosi dal peso complessivo di 5 grammi e mezzo; In manette sono finiti Leggio e D’Agata, che invano cercavano di dileguarsi alla vista dei militari, che avevano già circondato la zona per evitare possibili vie di fuga.

A Priolo, i carabinieri, congiuntamente ai militari di Solarino, della Tenenza di Floridia e dell’Unità cinofila dell’Arma di Nicolosi, hanno tratto in arresto il catanese Giuseppe La Rocca di 37 anni. Sottoposto a perquisizione domiciliare, portava con se una busta trasparente contenente marijuana per un peso complessivo di 310 grammi e materiale occorrente al confezionamento dello stupefacente.

Sempre nel corso del medesimo servizio nella zona di Priolo, i militari hanno deferito in stato di libertà un siracusano di 27 anni per coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel terrazzo della propria abitazione è stata rinvenuta e sequestrata una pianta di marijuana dell’altezza di circa 60 centimetri.

Alessandro D'Agata

Alessandro D’Agata

Giuseppe La Rocca

Giuseppe La Rocca

Michele Leggio

Michele Leggio

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube