CronacaPrimo Piano

Droga dal balcone: denunciato un 17enne

I poliziotti si erano appostati per osservare da vicino quanto stesse accadendo poco distante da loro. E così hanno potuto intercettare la classica attività di cessione di piccole dosi di stupefacenti che ha permesso loro di denunciare due persone, delle quali un minorenne.

La nuova operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio degli stupefacenti è stata portata a termine nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della squadra mobile della Questura aretusea, che hanno denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente C.M. di 31 anni e un minore di 17 anni.

Gli investigatori, che si trovavano in zona, hanno potuto intercettare il maggiorenne mentre lanciava dal balcone una busta in cellophan che il minore ha raccolto e nascosto in fretta in un casotto nella zona alta della città. A quel punto sono intervenuti i poliziotti che hanno rinvenuto nel sacchetto 17 dosi di marijuana.

Scoperto lo stupefacenti, è scattata la successiva perquisizione domiciliare che ha consentito agli investigatori di rinvenire un coltello, un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento della droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *