Se te lo fossi perso

Droga e armi allo Zen 2, arrestate 5 persone

I Carabinieri di Palermo hanno arrestato cinque persone, nel quartiere “Zen 2”, nel corso di un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In casa di una coppia, (69 lui e 67 la donna), è stata trovata della droga e un’arma da fuoco illegale detenzione illegale di arma da fuoco. Nel corso della perquisizione in casa, con il supporto dei cani antidroga e antiesplosivo Ron e Vera, i militari hanno trovato all’interno di una borsa in camera da letto quasi 80 grammi di cocaina in pietra, già pronta per la suddivisione e la vendita al dettaglio.

Inoltre, è stata sequestrata una pistola a tamburo con matricola abrasa, completa di sei cartucce, rinvenuta all’interno di un mobile della cucina, insieme a quasi 1.000 euro in banconote di vario taglio, somma di denaro in contanti ritenuta verosimilmente provento dell’attività illecita.

Tre palermitani – di 45, 34 e 33 anni – sono stati arrestati per resistenza, violenza, minaccia, lesioni personali e oltraggio a pubblico ufficiale, dopo essersi scagliati contro i carabinieri impegnati nel servizio, provocando il ferimento di alcuni di loro.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato tutti gli arresti, disponendo nei confronti dei di questi ultimi i domiciliari. Arresti in casa con braccialetto elettronico anche per la donna trovata con la droga, mentre il marito è stato rimesso in libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *