Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Droga e munizioni, in manette un 27enneSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Droga e munizioni, in manette un 27enne

Droga e munizioni, in manette un 27enne

I poliziotti delle Volanti, intorno alle 3 di notte, a seguito di un controllo ad un arrestato domiciliare, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
In totale sono state trovate 50 dosi di marijuana e altri 272 grammi della stessa sostanza all’interno di una busta sottovuoto, 149 dosi di hashish, 41 dosi di cocaina, vario materiale da taglio e confezionamento della droga, un bilancino di precisione, un fornellino da campeggio (per la cottura della cocaina) e 385 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Inoltre venivano rinvenuti 3 proiettili calibro 7.65.’uomo è stato arretato e condotto in carcere con le accuse di detenzione ai fini dello spaccio di droga e detenzione illegale di munizionamento. In manette è finito P. C. di 24 anni, siracusano.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube