Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Droga: tre persone in manette in due operazioni

Droga: tre persone in manette in due operazioni

Ancora un’operazione antidroga della polizia a Siracusa. Gli investigatori hanno arrestato Marsio Vella  di 30 anni e Ivan Rossitto di 28, entrambi siracusani, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti. Gli agenti della pattuglia hanno intercettato, nei pressi di Via Carratore, i due indagati, già noti alle forze di polizia, cedere della sostanza stupefacente. Gli uomini delle Volanti sono intervenuti e hanno sequestrato due dosi di cocaina e 390 euro in contanti. I due indagati, sono agli arresti domiciliari.

Sempre per quanto riguarda i controlli anti droga, i poliziotti del commissariato di Augusta hanno arrestato  Sergio Zocco di 23 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. L’uomo, sorpreso in possesso di 15 stecche di hashish, per un peso complessivo di 8 grammi, è stato condotto in carcere.

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito Aggravamento della misura cautelare, emessa dal Gip di Siracusa, nei confronti di Mario Comandatore  di 40 anni residente in Siracusa, già sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di furto e rapina, per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.

 

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*