DUE GIOVANI MORTI IN MOTO NEL CATANESE IN MENO DI 24 ORE: FINE SETTIMANA DI SANGUE SULLE STRADE
Ancora sangue sulle strade del Catanese: due giovani centauri hanno perso la vita in meno di 24 ore in due distinti ma simili incidenti mortali avvenuti tra sabato notte e domenica mattina.



Il primo schianto è avvenuto lungo la SS121 nei pressi di Misterbianco. A perdere la vita è stato Gaspare, 35 anni, originario di Camporotondo Etneo. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo dello scooter finendo violentemente contro il guardrail. L’impatto, avvenuto nei pressi di un autovelox, non gli ha lasciato scampo. Il corpo è stato ritrovato a oltre 50 metri dal punto dello scontro.
Poche ore dopo, un’altra tragedia: a perdere la vita è Eleonora, 34 anni, nel giorno del suo compleanno. La donna era in moto con un gruppo di amici lungo la Strada Statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Mineo. Anche in questo caso, l’incidente sarebbe autonomo, probabilmente dovuto a una perdita di controllo del mezzo.
Per entrambe le vittime, purtroppo, i soccorsi sono stati inutili. I corpi sono stati trasferiti all’obitorio per gli accertamenti medico-legali.
Due comunità in lutto per due giovani vite spezzate. Ancora una volta, il fine settimana si tinge di rosso sulle strade siciliane.