Sport

Eccellenza, Città di Siracusa concentrato per la Castelbuonese

La gara tra Siracusa e Castelbuonese sarà arbitrata E’ stata affidata al signor Giovanni Figuccia di Marsala, la direzione della gara fra Città di Siracusa e Catelbuonese, in programma domenica prossima allo stadio De Simone. Gli assistenti saranno Antonino Di Paola e Silvestro Messina, entrambi di Catania.

Tutto pronto in casa Siracusa per la sfida casalinga contro la Castelbuonese. La formazione granata vanta un punto in più in classifica rispetto agli aretusei. Quella contro la neopromossa compagine palermitana sarà una gara importante che potrebbe permettere agli azzurri di scavalcarli in classifica e approfittare del turno di riposo della capolista Milazzo. Si tratta dell’undicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30.

Per acquistare il tagliando d’ingresso basterà recarsi al “Bar Serafino” di Via Piave o al Bar La Galleria di Viale Scala Greca (interno supermercato Simply). Confermati i prezzi: 10,00 euro Tribuna Corrado Siringo (8,00 euro ridotto per gli over 65 – biglietto questo acquistabile solo al botteghino), 5,00 euro Curva Anna e Curva Ospiti. Ingresso gratuito, invece, per gli under 12 e le donne.

Campionato Juniores: pari esterno per gli azzurrini in quel di Priolo. Il big match della quarta giornata del campionato Juniores si è concluso con il risultato di 1-1. Finale giusto visto che le due formazioni hanno disputato una partita gagliarda, dando tutto quello che avevano pur di ottenere il massimo. Diversi gli innesti provenienti dalle rispettive prime squadre. Nel Città di Siracusa sono scesi in campo Galati, Taglia, D’Amico, Scarano e Scirè autori di una buona partita. Aretusei in vantaggio al 27’ con Taglia, pari locale giunto al 49’ su rigore realizzato da Oliveri. Con questo risultato, i locali salgono a quota dieci punti in classifica. Per gli ospiti, invece, è l’ottavo punto stagionale in quattro partite. Nel prossimo turno lo Sporting Priolo sarà di scena a Cassaro, mentre il Città di Siracusa affronterà nel derby cittadino il Belvedere. Sfida in programma martedì 18 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *