Primo PianoSport

Eccellenza, per Siracusa e Scordia domenica l’ultimo atto

Domenica prossima calerà il sipario sul campionato di Eccellenza girone B. Al “Nicola De Simone” il Città di Siracusa affronterà la Catania San Pio X alle ore 16. Nel girone d’andata (era il 13 dicembre 2014) gli azzurri s’imposero in quel di Mascalucia per tre reti a due. Contino (doppietta) e Fichera i marcatori.

Mascara (capocannoniere del girone con 14 gol insieme con Contino) e compagni si sono ritrovati questo pomeriggio, dopo i due giorni di sosta per le festività pasquali, al “De Simone” per la prima sessione settimanale. Clima sereno e squadra vogliosa di scendere in campo e ottenere il massimo dalla sfida agli etnei. Vincere e aspettare buone nuove da Barcellona Pozzo di Gotto. Qualora così non fosse, il successo sui biancorossi garantirebbe, quantomeno, l’accesso diretto alla fase nazionale dei play off. Non certo un dettaglio evitare gli spareggi regionali.

Per far ciò mister Anastasi potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione non essendoci squalificati. La società invita i tifosi e tutti gli sportivi siracusani a far quadrato attorno alla squadra in questo delicato e fondamentale frangente della stagione. Già da giovedì 9 aprile sarà possibile acquistare i biglietti di Città di Siracusa vs Catania San Pio X presso i consueti punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *