Home / Primo Piano / Euro cup pallanuoto, l’Ortigia esordisce venerdì contro il Montpellier

Euro cup pallanuoto, l’Ortigia esordisce venerdì contro il Montpellier

Con l’incontro fra Partizan Belgrado e Apoel Nicosia, in programma venerdì alle 18, alla piscina Caldarella, si apre la rassegna continentale di pallanuoto. Si tratta del girone di qualificazione di Euro Cup, in programma dal 13 al 15 settembre alla cittadella dello sport di Siracusa. L’Ortigia, che si è qualificata per la competizione europea grazie al buon piazzamento in campionato, esordisce sempre venerdì alle 19.30 contro la compagine francese del Montpellier. Sabato, invece, l’Ortigia scende in vasca sempre alle 19.30 contro il Partizan Belgrado per chiudere il quadrangolare domenica alle 12 contro l’Apoel Nicosia.

C’è molta curiosità tra gli appassionati della pallanuoto all’opera la nuova Ortigia, che annovera nella stagione che sta per iniziare annovera dei veri e propri fuoriclasse come il mancino siracusano Valentino Gallo e il portiere Stefano Tempesti.

Per assistere alle gare di Euro Cup ci sarà da pagare un biglietto unico per la tribuna di 7 euro per assistere a entrambe le partite. L’abbonamento per tutti e tre i giorni e quindi per tutte le gare. Ingresso gratuito per gli under 14 e per gli anziani dai 70 anni in su.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube