Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Ferla, l’auto si ribalta: muore una donna

Ferla, l’auto si ribalta: muore una donna

Una donna è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Ferla, sulla strada provinciale 10 tra Buccheri e Ferla. I Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Augusta, sono intervenuti a seguito di un gravissimo incidente stradale autonomo dove una giovane donna di Ferla è deceduta.

I militari dell’Arma giunti sul posto con personale sanitario dei volontari della locale Misericordia e del 118 di Palazzolo Acreide, si sono  resi conto della gravità dei fatti, in quanto si sono trovati davanti uno scenario in cui vi era la presenza di un’autovettura, che autonomamente, per cause in corso di accertamenti, con all’interno tre giovani di Ferla, si ribaltava più volte finendo la sua corsa con le ruote in aria.

All’interno dell’auto vi era il corpo esanime di una donna Liliana Montalto, trentenne, mentre il giovane ventottenne che si trovava alla guida del mezzo ribaltatosi e l’altra passeggera una giovane ventitreenne erano fuori dal veicolo in uno evidente stato di shock. I due giovani venivano immediatamente soccorsi e trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Umberto I” di Siracusa, dove gli venivano diagnosticate ad entrambi lievi contusioni, mentre la salma della giovane deceduta veniva trasportata presso la sala mortuaria del Cimitero di Palazzolo A. I Carabinieri dopo avere effettuavano i rilievi del sinistro stradale, sottoponevano in sequestro l’autovettura come disposto dalla Procura di Siracusa.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube