Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Ferla, terzo comune in provincia ad adottare il bilancio di previsioneSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Ferla, terzo comune in provincia ad adottare il bilancio di previsione

Ferla, terzo comune in provincia ad adottare il bilancio di previsione

Il consiglio comunale di Ferla ha approvato il bilancio di previsione e quello triennale. Lo ha fatto nella seduta che si è tenuta al centro sportivo, alla presenza di una scolaresca, che ha assistito ai lavori.

A coordinare l’assemblea, la Presidente Rita Lo Monaco, per un consiglio comunale che ha approvato anche il Dup, documento unico di programmazione per il triennio 2022-2024.

Il Sindaco Michelangelo Giansiracusa, in qualità di assessore al bilancio, ha relazionato sui punti all’ordine del giorno soffermandosi in particolare sul bilancio di previsione. 

Ai lavori hanno partecipato tre classi di terza media dell’Istituto Comprensivo “Quasimodo” di Floridia nell’ambito di un viaggio di istruzione organizzato nel comune ibleo.

Il Comune di Ferla è stato il terzo comune in provincia di Siracusa, dopo Melilli e Priolo, ad approvare lo strumento di bilancio per l’anno in corso, nonostante le difficoltà in cui versano tutti gli enti locali. “Ciò è stato possibile – commenta il primo cittadino ferlese – con un prezioso lavoro di razionalizzazione operato negli anni da parte dell’Amministrazione Comunale e all’attività del responsabile dell’ufficio finanziario.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube