Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Fitness model: il siracusano Tramontana terzo ai mondiali di Los AngelesSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Fitness model: il siracusano Tramontana terzo ai mondiali di Los Angeles

Fitness model: il siracusano Tramontana terzo ai mondiali di Los Angeles

Il siracusano Giuseppe Manuel Tramontana ha ottenuto uno storico terzo posto al mondiale della categoria fitness model, in gara nella federazione per eccellenza, l’americana WBFF (World Beauty Fitness Federation), che si è tenuto a Las Vegas. 30 anni, trapiantato a Milano, Tramontana è stato l’unico europeo a partecipare alla competizione, forte del podio conquistato a dicembre ad Atlantic City al campionato statunitense nel fitness model circuito professionistico Atlantic city.

A vincere il titolo mondiale è stato il canadese Daniel Obin autentica leggenda del Fitness mentre al secondo posto si è piazzato il campione australiano Blake Sinclair

“Sono entusiasta per avere ottenuto questo risultato inatteso – ha detto Giuseppe Manuel Tramontana – credo che il lavoro duro e la tenacia che ho applicato in questi anni in palestra abbiano trovato riscontro in un risultato di alto livello. Un risultato che vuole essere un messaggio ai ragazzi ad impegnarsi e a credere nei propri sogni”.

Tramontana, già due anni fa aveva partecipato nel 2019 al “Los Angeles-Pro” nel quale aveva riscosso un buon risultato, piazzandosi nella top five su un lotto di quindici partecipanti ma oggi si è superato raggiungendo il massimo riscontro sportivo della sua carriera.  Forte del risultato ottenuto negli States, Tramontana si pone l’obiettivo di preparare un atleta da far esordire ai campionati europei, in programma in autunno mentre nel 2023 ha già messo nel mirino la nuova partecipazione ai campionati americani che si disputano sempre a Los Angeles.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*