Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Floridia. deteneva droga in casa: arrestato 26enne

Floridia. deteneva droga in casa: arrestato 26enne

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Jacopo De Simone , 26 anni, siracusano, disoccupato e con precedenti di polizia.

I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione in uso al 26enne, domiciliato a Floridia, nel corso della quale sono stati rinvenuti all’interno di un comodino 11 dosi di cocaina, un panetto di hashish del peso complessivo di circa 60 grammi e quattro dosi già confezionate dello stesso stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione e 435 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente sequestrato sarebbe stato destinato probabilmente allo spaccio nella città di Siracusa e avrebbe consentito di guadagnare diverse migliaia di euro. Di fronte a tali evidenti indizi comprovanti una concreta attività di spaccio, i militari dell’Arma hanno dichiarato in arresto De Simone e lo hanno condotto presso i locali della Compagnia di Siracusa per le formalità di rito.

L’Autorità Giudiziaria ha, quindi, disposto la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di domani.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube