Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Floridia, esito del ballottaggio in diretta domani sera su TrisSiracusaLive | SRlive.it
Home / Appuntamenti / Floridia, esito del ballottaggio in diretta domani sera su Tris

Floridia, esito del ballottaggio in diretta domani sera su Tris

La città di Floridia è chiamata domani alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Si celebra, infatti, il ballottaggio tra il sindaco uscente Orazio Scalorino e lo sfidante, Giovanni Limoli.

In questi quindici giorni si sono susseguiti i contatti, i comizi e anche gli apparentamenti tra le liste dei candidati che non ce l’hanno fatta al primo turno. Oggi è la giornata della riflessione per cui assoluto silenzio per quanto attiene la campagna elettorale in modo da permettere agli elettori di meditare sulla preferenza da attribuire all’uno o all’altro candidato.

Sarà una lotta voto su voto fra i due candidati alla poltrona di sindaco. Al primo turno, infatti, è Limoli ad avere chiuso in leggero vantaggio su Scalorino. Ma domani si azzera tutto e si ricontano i voti.

Le operazioni di voto si protrarranno fino alle 23. Subito dopo ci sarà lo spoglio nei vari seggi. L’emittente Tris (canale 172) sarà presente a Floridia domani sera. Alla chiusura delle urne, infatti, sarà trasmesso in diretta uno speciale elezioni amministrative che 15 giorni fa ha ottenuto un vasto gradimento. Saremo presenti in diretta dai due comitati elettorali mentre in studio si commenteranno gli sviluppi del voto con ospiti in studio.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*