Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Floridia, si spacciano inviati dalla parrocchia per ottenere denaroSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Floridia, si spacciano inviati dalla parrocchia per ottenere denaro

Floridia, si spacciano inviati dalla parrocchia per ottenere denaro

Il consiglio pastorale parrocchiale della chiesa Madre di Flrodiai ha diffuso una breve nota con cui mette in guardia i cittadini floridiani dal diffidare di chiunque chieda soldi in nome della parrocchia in questione,. Sarebbero diversi i casi segnalati di persone che si presentano all’uscio delle abitazioni dicendo di essere mandati dalla parrocchia per ottenere un obolo.

“La nostra parrocchia, Chiesa Madre Floridia – è scritto nel documento – non ha autorizzato nessuno a girare casa per casa a richiedere soldi o offerte di qualsiasi genere a scopo di finanziare iniziative parrocchiali e in particolare la Festa dedicata a Maria santissima  Immacolata.

Purtroppo ci vengono riferiti alcuni casi in cui diversi individui stanno utilizzando questo stratagemma per intrufolarsi negli appartamenti, specie a danno delle persone più anziane”. La parrocchia ha, quindi, lanciato il monito “di porre attenzione e di avvisare le autorità preposte se necessario.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube