Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Forza Italia, la capolista è sempre Stefania PrestigiacomoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Forza Italia, la capolista è sempre Stefania Prestigiacomo
Stefania Prestigiacomo

Forza Italia, la capolista è sempre Stefania Prestigiacomo

Forza Italia ha definito le liste dei candidati alla Camera e al Senato in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Tra i sei collegi plurinominali della Camera dei deputati, in quello della Sicilia Orientale la capolista è Stefania Prestigiacomo. Una conferma per la parlamentare forzista uscente, che dal 1992 ricopre un posto a Montecitorio ed è stata anche ministro dell’Ambiente in uno dei governi Berlusconi.

Tra le candidature siracusane meglio piazzate nelle liste dei collegi uninominali figura la giovane avvocata Nicoletta Piazzese, ex presidente del Wwf e consulente della Sogesid, indicata dalla Prestigiacomo.

Per quanto riguarda il Senato per la Sicilia orientale, subito dopo la capolista Gabriella Giammanco, deputata palermitana, c’è il senatore siracusano uscente Bruno Alicata. Per palazzo Madama è in corsa anche l’ex sovrintendente Mariella Muti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube