Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Francofonte, intimidazione al sindaco Salvatore Palermo
Il sindaco di Francofonte, Salvatore Palermo

Francofonte, intimidazione al sindaco Salvatore Palermo

Ignoti vandali si sono accaniti contro l’auto del sindaco di Francofonte, Salvatore Palermo. Ignoti hanno, infatti, cosparso la vettura, di un liquido corrosivo che ha danneggiato la carrozzeria. Si tratta di un episodio inquietante che fa il paio con quanto accaduto qualche giorno fa nel plesso dell’istituto comprensivo Enrico Fermi, dove i vandali hanno distrutto gli ambienti e saccheggiato quanto era possibile.

Nei confronti del sindaco piove la solidarietà del mondo politico. “A lui e all’intera comunità francofontese il mio sostegno affinché si continui nell’azione amministrativa trasparente, legale e nel rispetto e tutela dei diritti e degli interessi collettivi – dice il deputato nazionale Pippo Zappulla – Auspico che l’egregia azione delle forze dell’ordine riesca presto a individuare i responsabili del vile atto intimidatorio”.

“Reputo grave la situazione nel suo complesso – afferma il segretario provinciale del Pd, Alessio Lo Giudice –  invito tutte le istituzioni, di ogni ordine e grado, ad alzare il livello di vigilanza, garantendo supporto e protezione a chi, come Salvatore Palermo, è impegnato con passione, serietà e dedizione a servizio della propria comunità”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube