Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
F​ratelli d’Italia Palazzolo Iblei, due giorni per l’adesione a Palazzolo AcreideSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / F​ratelli d’Italia Palazzolo Iblei, due giorni per l’adesione a Palazzolo Acreide

F​ratelli d’Italia Palazzolo Iblei, due giorni per l’adesione a Palazzolo Acreide

Due giorni per il tesseramento in Fratelli d’Italia a Palazzolo Acreide, ad annunciarlo i consiglieri comunali Francesco Tinè dirigente provinciale e Anna Maria Messina che hanno aderito al partito lo scorso anno.
L’appuntamento è per lunedì e martedì presso la sala ex biblioteca di corso Vittorio Emanuele dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Sarà l’occasione per ritrovare i numerosi simpatizzanti che vogliono avvicinarsi al neo nato gruppo palazzolese e che coinvolgerà anche l’area degli Iblei con la presenza di alcuni tesserati delle cittadine limitrofe.

Saranno presenti i rappresentanti provinciali del partito, con in testa Luca Cannata prossimo candidato alle regionali di novembre, già sindaco di Avola per due mandati e reduce dall’ottimo risultato delle amministrative che hanno visto l’on. Rossana Cannata affermarsi con un successo netto al primo turno, frutto del buon lavoro svolto e dell’amministrazione che ha visto cambiare il volto della città in pochi anni.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube