Politica

Ganci: “Serve una forte presa di coscienza”

Il coordinatore provinciale del movimento Prima l’Italia manifesta compiacimento per la decisione adottata dai presidenti delle otto commissioni consiliari, che hanno deciso di rassegnare le dimissioni.
Un primo passo che, come sostenuto dal movimento, era ed è preliminare all’esecuzione degli altri due punti da noi indicati.
E’ necessario, in questo momento, una forte presa di coscienza da parte di tutti ed in particolare degli amministratori della Cosa Pubblica, che deve riportare i principi morali ed etici al centro dell’azione di chi amministra gli interessi della collettività. Per riavvicinare la gente alla politica occorrono azioni forti e le dimissioni sono state l’inizio di un nuovo percorso.
La direzione provinciale del movimento Prima l’Italia sollecita ora la restituzione dei gettoni di presenza, nonché il rimborso di quanto liquidato ai datori di lavoro a causa delle ingiustificate assenze dei consiglieri da loro dipendenti.
Anche la direzione provinciale dei giovani del movimento si farà portavoce ,in Consulta Giovanile, delle richieste formulate da Prima l’Italia.
Avv. Aldo Ganci
coordinatore provinciale Prima l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *