GELA, NOTTE DI SAN LORENZO NEL SANGUE: ANCORA UN ACCOLTELLAMENTO NELLA MOVIDA
Non si ferma la spirale di violenza a Gela, dove neanche la notte di San Lorenzo è bastata a fermare la scia di sangue che sta caratterizzando questa estate. L’ennesima aggressione è avvenuta tra la folla che affollava i luoghi della movida per i festeggiamenti della notte più attesa dell’estate.

Secondo le prime ricostruzioni, da una banale discussione per futili motivi è nato un violento scontro in cui spuntata un’arma da taglio. Ad avere la peggio è stato un giovane, raggiunto da una coltellata e immediatamente soccorso dal personale del 118, prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale.
L’episodio ha scatenato il panico tra i tantissimi presenti, trasformando un momento di festa nell’ennesima notte di paura. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini per identificare l’aggressore.
Questo ennesimo fatto di sangue conferma una situazione di fortissima tensione in città, riaccendendo l’allarme sicurezza nei luoghi di ritrovo dei giovani ed esasperando la richiesta di controlli più rigidi sul territorio.



