Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Gli effetti dell’alluvione, in via Columba lavori di riparazione della rete fognariaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Gli effetti dell’alluvione, in via Columba lavori di riparazione della rete fognaria

Gli effetti dell’alluvione, in via Columba lavori di riparazione della rete fognaria

Inizieranno nel pomeriggio i lavori di riparazione, da parte della Siam, della condotta di via Columba la cui rottura è la causa dell’allagamento formato in questi giorni lungo la strada. Per consentire l’intervento di manutenzione, un tratto della carreggiata, in direzione viale Ermocrate, subirà un restringimento e il servizio Viabilità del settore Trasporti e diritto alla mobilità ha emesso stamattina un’ordinanza con la quale si istituisce temporaneamente il divieto di sosta con rimozione coatta.
​Ad avere ceduto, spiegano dal servizio idrico, è un tratto di una delle due condotte fognarie che, in parallelo, portano al depuratore di contrada Fusco i reflui delle zone a sud della città. Il tubo si è rotto per la troppa pressione idrica a cui è stato sottoposto dal giorno dell’alluvione poiché ha drenato anche l’acqua che si era accumulata nei campi, come hanno confermato le analisi svolte dai tecnici.
​L’intervento inizia solo oggi poiché per operare è stato necessario attendere che il flusso dell’acqua si riducesse fino a livelli normali così da potere utilizzare solo una delle due condotte.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube