Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Grasso (Città di Siracusa): “Contro l’Acireale al massimo”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Grasso (Città di Siracusa): “Contro l’Acireale al massimo”

Grasso (Città di Siracusa): “Contro l’Acireale al massimo”

Giornata di riposo oggi per la squadra  del Città di Siracusa in vista della partita di domenica in casa contro l’Acireale. Il riposo di mezza settimana è stato decretato perché lunedì, solitamente dedicato al riposo, si è tenuta una seduta di allenamento. La formazione azzurra torna ad allenarsi domani per disputare la consueta partitella infrasettimanale.

Al termine dell’allenamento di ieri è stato il centrocampista Giuseppe Grasso ad incontrare i cronisti. Con l’ex Taormina si è parlato della partita non giocata in quel di Misterbianco. “Noi la domenica vogliamo sempre scendere in campo – afferma Grasso – ed è stato un peccato non poter giocare contro il Misterbianco. Situazione triste”. Ma gli azzurri, presi i tre punti a tavolino, devono guardare al futuro e alla gara di domenica che li vedrà affrontare l’Acireale. Un derby che si prospetta molto interessante. “L’Acireale è una buonissima squadra che rispettiamo ma noi non possiamo fare altro che vincere. Giochiamo in casa e con il nostro pubblico vicino avremo una marcia in più”. Sull’inizio di stagione. “Difficile per l’espulsione rimediata all’esordio in campionato contro lo Scordia. Non sono ancora il giocatore dello scorso anno però siamo solo all’inizio. Ho tanta voglia di migliorare. Sapevo di firmare per una grande piazza e per questo molto esigente. Tocca a me fare bene in questa stagione”.

E’ molto probabile che la partita di domenica prossima sia vietata ai tifosi dell’Acireale, per le frizioni che si sono registrate in passato tra le due tifoserie.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*