Home / Se te lo fossi perso / Identificazione canina a Siracusa; ambulatorio aperto ex ONP di contrada Pizzuta

Identificazione canina a Siracusa; ambulatorio aperto ex ONP di contrada Pizzuta

L’Ambulatorio veterinario ubicato nell’area ex ONP di contrada Pizzuta a Siracusa apre in via sperimentale per i mesi di ottobre e novembre anche il lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17 per l’identificazione dei cani e l’iscrizione all’anagrafe canina regionale.

Ne dà notizia il direttore del Servizio Igiene degli Allevamenti e delle produzioni Zootecniche dell’Asp di Siracusa Sebastiano Ficara che ha voluto estendere ad una seconda giornata il servizio, erogato tutti i venerdì dalle ore 9 alle 12 e da oggi anche il lunedì pomeriggio fino al 30 novembre, al fine di agevolare i proprietari dei cani e le Associazioni animaliste che operano per conto delle Amministrazioni comunali della provincia di Siracusa.

Le operazioni di compilazione della scheda anagrafica e di impianto del microchip sono effettuate gratuitamente dal personale medico veterinario della Azienda sanitaria.

Il tariffario regionale prevede il pagamento di un ticket di euro 2.50 (dueecinquanta) che i proprietari privati possono versare alla cassa di riscossione presente all’interno dell’ex ONP di traversa la pizzuta.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube