Google+

Il priolese Luca Maccarone in nazionale per i mondiali di Iska

Tra i 18 Nazionali FIGHT1 per i mondiali  Iska Cork City 2019 C’è il priolese Luca Maccarone tra i convocati in nazionale Fight 1 per i campionati mondiali Iska Cork City.
Maccarone al suo attivo ha già collezionato tre primi e un secondo posto mondiale, un primo posto europeo e tre primi posti Italiani. Per lui è il quinto mondiale consecutivo, unico italiano ad averlo fatto: Irlanda, Portogallo, Germania, Grecia e Italia.
L’atleta priolese ha più di cento incontri all’attivo e nella sua specialità ha sempre dimostrato di essere un atleta di punta.
Sarà il Neptune Stadium di Cork City a ospitare l’edizione dei Mondiali Iska, in programma dal 15 al 20 ottobre. La competizione si aprirà ufficialmente il giorno 15 con gli accrediti e il peso, poi il 16 con la cerimonia di apertura, il 17 inizieranno i primi match delle fasi preliminari e via via si procederà fino alle finalissime del 19 ottobre. Diciotto i Nazionali FIGHT1 iscritti alla competizione selezionati dopo i Collegiali tenuti a Roma il 21 luglio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*