Home / Se te lo fossi perso / Politica / Il sindaco di Rosolini Incatasciato aderisce a Italia Viva

Il sindaco di Rosolini Incatasciato aderisce a Italia Viva

Sabato 30 novembre si svolgerà a Rosolini, presso il locale MAD in C.so Savoia alle ore 18:00 l’evento di adesione ad Italia Viva del primo cittadino Giuseppe Incatasciato, di due consiglieri comunali, Chindemi e Modica, dell’ Assessore Di Stefano, del movimento politico culturale PiazzaCivica e dei simpatizzanti coinvolti ed interessati.

Presenti all’incontro i deputati regionali Giovanni Cafeo e Luca Sammartino, membri del gruppo “Sicilia Futura – Italia Viva” all’ARS.

“Non posso che apprezzare l’entusiasmo che anche tra gli amministratori e i cittadini della provincia sta montando attorno al nuovo progetto Italia Viva – ha dichiarato l’On. Cafeo – sintomo di un evidente bisogno di rinnovamento e confronto all’interno di un contenitore innovativo, fresco, moderato e democratico”.

“L’adesione del sindaco Incatasciato, rafforza ancora di più la presenza già capillare di Italia Viva nel nostro territorio – conclude Cafeo – un percorso appena iniziato e certamente destinato a proseguire con sempre più successo”.

L’incontro è aperto alla stampa e ai cittadini interessati.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube